Raccolta fondi: #InsiemePerGuardareAvant [..]

covid19
Perchè abbiamo iniziato una campagna di raccolta fondi???

#InsiemePerGuardareAvanti

In questi giorni abbiamo ricevuto tante mail o messaggi dove ci chiedevate informazioni riguardo i nostri eventi sociali e le nostre raccolte fondi, quali la Cena in Bianco e le uova di Pasqua solidali.

Dato il momento di grande emergenza che stiamo vivendo, tutti i nostri eventi di aggregazione e di raccolta fondi sono stati annullati, così come la produzione delle Uova di Pasqua, in parte anche per l'impossibilità di garantire la totale sicurezza delle consegne a domicilio.

Per chi ci segue sa che un altro evento a cui teniamo è la Giornata Mondiale delle Persone con sindrome di Down, il 21 di Marzo. Quest'anno è stato un appuntamento singolare. Abbiamo colto l'occasione per raccontarci tramite i canali social, descrivendo come stiamo trascorrendo questi giorni nelle nostre case. E lo stesso varrà per la Pasqua, che, nonostante la lontananza e il periodo critico, speriamo vi regali dei momenti di serenità.

Perché abbiamo deciso di iniziare una raccolta fondi in un momento così fragile?
Per dare la possibilità a tutti coloro che credono e sostengono il lavoro più che trentennale di AIPD Pisa Onlus di contribuire con una qualsiasi donazione. Ogni contributo sosterrà le nostre Attività, i Servizi e i Progetti rivolti a bimbi, giovani e adulti con sindrome di Down, al fine di garantire loro la migliore qualità di Vita possibile. Il nostro impegno continua in questo momento di emergenza e proseguirà con forza e dedizione anche dopo questa emergenza.

Sostieni le nostre attività, condividi sui social la nostra campagna, invita amici e parenti e chiedi loro di donare ... ogni contributo per noi farà la differenza. Qui il Link della raccolta fondi:https://www.facebook.com/donate/1470056333155364/2975825205817979/


Se non hai modo di accedere alla raccolta fondi su facebook puoi fare la tua donazione tramite bonifico e conto corrente postale.
I nostri dati li potete consultare qui http://www.aipdpisa.it/it/sostienici/donazione-privati.asp

Grazie :)

Tutte le donazioni fatte anche su Facebook sono detraibili dalle tasse.

#Distantimauniti In questo momento di difficoltà l’Associazione Ita. Persone Down Onlus sezione di Pisa non si ferma. Non è stato facile in così poco tempo adattarsi al contesto emergenziale e mantenere attivi i percorsi educativi, ma ciò è stato reso possibile grazie al grande impegno di tutti i nostri operatori.
Tutte le attività sono svolte a distanza grazie alle piattaforme di TeleLavoro e Social che danno la possibilità a tutte le persone con sindrome di Down, dai bambini agli adulti, di connettersi in videochiamate continuando così ad “incontrarsi” seppur a distanza. L’obiettivo è di rimanere “connessi” e di proseguire le attività iniziate Insieme restando vicini e sostenendo in questo momento così delicato tutte le nostre famiglie.