CENA IN BIANCO PISA 7 LUGLIO 2018

CENA IN BIANCO PISA 7 LUGLIO 2018 - News ed Eventi
Richiedi informazioni
480384
Desideriamo informarla che D.Lgs 196/2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.
Secondo la legge indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la sua riservatezza ed i suoi diritti.
I dati in nostro possesso non saranno comunicati ad altri soggetti, se non dietro preventivo consenso.

Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003 potrà in qualsiasi momento e gratuitamente consultare, modificare o cancellare i suoi dati.
Autorizzo*
: I campi contrassegnati da simbolo * sono obbligatori
Ingrandisci immagine
Cena in Bianco Pisa Unconventional Dinner ®


Cos'è Cena in Bianco Pisa®

è aperta a chiunque voglia partecipare prenotando il proprio posto. In Piazza dei Miracoli ci sarà una capienza massima di circa 1500 posti a sedere e per questa location(via del Duomo) NON servirà portarsi il proprio tavolo da casa in quanto i posti totali a sedere sono tutti concessi dall'organizzazione.
è bianca perché tutti i tavoli saranno apparecchiati in bianco con sedie bianche;
a tutti i partecipanti sarà chiesto di vestirsicompletamente di bianco e di portare un'apparecchaitura bianca;

è fantasiosa perché ognuno potrà personalizzare il proprio tavolo con le decorazioni che preferisce (fiori, candele...) e potrà vestirsi dando libero sfogo alla propria creatività (purché, ovviamente, sia tutto in bianco)
è diversa perché promuove la ricchezza delle diversità in uno scenario tutto bianco
è ecologica perché sono vietate la plastica e i materiali usa e getta e perché a fine serata lo spazio sarà restituito pulito (tutti si porteranno via i propri rifiuti)
è libera perché ognuno potrà portarsi da casa la propria cena e sedersi al tavolo dove vuole e con chi vuole
è allegra perché è un modo per stare insieme, conoscersi e condividere
Inoltre…. la collaborazione con “City Grand Tour” guide turistiche, arricchierà l’offerta alla cittadinanza con alcune visite guidate prima della Cena in bianco.


CI DISPIACE MA ATTUALMENTE L'EVENTO E' SOLD OUT!!!
COMPILANDO IL FORM SARAI MESSO IN LISTA DI ATTESA, NON TI RESTA CHE TENERE LE DITA INCROCIATE, TI CONTATTEREMO VIA MAIL SOLO IN CASO SI DOVESSERO LIBERARE NUOVI POSTI PER TE!


QUANDO?  Quest'anno la Cena in Bianco a Pisa sarà SABATO 7 LUGLIO

DOVE?  SeSegui la Pagina Facebook della Cena in Bianco Pisa e scoprirai quale magnifica Piazza ci farà da cornice quest'anno!

LA CENA... Per partecipare alla Cena basterà portare da casa tutto quello che ti serve per una cena elegante dall'appareccahitura alle cose da mangiare. Scegli con cura i materiali : porcellana, vertro, ceramica... ma se non riesci a cucinare ma vuoi comunque essere in Piazza?
Lo Staff di Ticucino Bio è pronta a preparare 350 Cestini per l'occasione!

QUI troverete il Menu'.

Prenotarlo è semplissimo, basterà mandare una mail a CESTINICENAINBIANCOPISA@GMAIL.COM e aspettare le informazioni per procedere al pagamento. Al suo interno troverete anche l'occorrente per apparecchiare (piatto, bicchiere, posate), donati da IKEA. Portate con voi una tovaglia e un centro tavola...Di che colore?? Ovviamente bianchi!!!
Ricordatevi che sarà possibile prenotarli ENTRO IL 2 LUGLIO e comunque  FINO AD ESAURIMENTO SCORTE!

La Cena in Bianco di Pisa è pensata e organizzata dal' Associazione Italiana Persone Down di Pisa (AIPD PISA ONLUS) e dalla Cooperativa Alzaia e Il Simbolo... 4 anni fa abbiamo pensato a come potevamo raccontare al meglio chi siamo e cosa facciamo... beh... ci è venuto in mente che una serata in cui tutti siamo vestiti uguali ma tutti con le nostre diversità... un momento conviviale e gratuito...aperto a tutti...che dia la voglia di chiacchierare conoscersi condividere con il vicino che non conosciamo e scoprirne i punti in comune fosse il modo migliore di presentarci!
Ecco quindi un motivo in più per esserci questo Luglio...dare tutti insieme l'immagine di come siamo!!! Perché senza tutta la città il nostro lavoro non ha senso e perde di forza : )!!!!

AIPD PISA ONLUS Attiva nel territorio pisano da 30 anni, Segue le varie fasi della crescita delle persone con SD con progetti e attività finalizzate a promuovere le risorse e le autonomie individuali

COOP. ALZAIA Nata nel 2014 su ispirazione della Coop Soc. Il Simbolo e AIPD Pisa.
Con il progetto Ticucinobio propone servizi di cucina e catering mentre con ALZAIA Informatica offre servizi di  supporto informatico. In entrambi i settori la Coopreativa Alzaia crea opportunità di formazione e lavoro anche a soggetti svantaggiati1

COOP. IL SIMBOLO Dal 1994 la Cooperativa sociale Il Simbolo opera nell’intento di sviluppare nuovi servizi socio-educativi, con particolare riferimento all’accoglienza, all’educazione e alla formazione dei minori.



e voi che fate il 7 LUGLIO?....Vi aspettiamo in Piazza!!!!! : ) Cena in Bianco Pisa... 7 Luglio 2018 ore 20,30 brindisi di inizio serata!!! SAVE THE DATE!