Eventi Mese Maggio 2016

Richiedi informazioni
820258
Desideriamo informarla che D.Lgs 196/2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.
Secondo la legge indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la sua riservatezza ed i suoi diritti.
I dati in nostro possesso non saranno comunicati ad altri soggetti, se non dietro preventivo consenso.

Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003 potrà in qualsiasi momento e gratuitamente consultare, modificare o cancellare i suoi dati.
Autorizzo*
: I campi contrassegnati da simbolo * sono obbligatori
Care Famiglie,
vi informiamo su una serie di tre eventi nel mese di Maggio ai quali l'AIPD Pisa parteciperà. 
E' importante essere presenti numerosi, genitori e figli, perchè siamo tutti protagonisti! Quindi segnatevi le date sull'agenda!!!

 
1. IL CAMMINO DI MARCELLA
Il Cammino di Marcella, 24 ore di passi da fare insieme per confrontarci sui temi della disabilità( e non solo quella del disabile di cui è ben visibile), del disagio e di ciò che si può costruire insieme. Vi invitiamo a partecipare per il tempo e le energie che volete mettere in gioco. Non buttate l'occasione, Buttatevi nella mischia , accettate di camminare e vivere l'esperienza con chi non conoscete;  vi sembra una condizione scontata? Non lo è affatto e spesso di perdono incredibili opportunità solo per la paura di doversi relazionare con sconosciuti...Vi aspettiamo. Potrete unirvi a noi in ogni punto indicato nel programma , vi aspettiamo . Sappiate che il successo dell'evento dipende anche da voi. Un gruppo numeroso che cammina incuriosisce e invita al contatto,due è meglio di uno ma...di più è meglio ancora!!!!
Sabato 6 Maggio alle ore 21 ci incontrerà a Marina di Pisa al parco La Perla del Bosco in via Pisorno 35 per un momento di ristoro, confronto e condivisione.
http://www.camminodimarcella.movimentolento.it/it/resource/news/il-6-e-il-7-maggio-cammineremo-nel-territorio-pisa/

Evento Gratuito!


2. PISA SPORT FESTIVAL

Dal 30 Aprile al 02 Giugno 2016, sarà organizzata, c/o gli impianti sportivi di Fornacette, la prima edizione del Pisa Sport Festival.
Lo scopo della manifestazione è quello di promozione e dimostrazione tramite attività ludico motorie di tutti gli sport, favorendo l’avvicinamento e l’aggregazione di bambini, adolescenti ed adulti.
Domenica 7 maggio, dalle 10 con il taglio del nastro fino alle 20sarà la giornata rivolta allo sport e alle persone con disabilità. I nostri ragazzi e altre associazioni parteciperanno ad un'esibizione di calcio a 5 integrato nel pomeriggio, mentre la mattina potranno provare tutti gli sport presenti all'impianto sportivo.
http://www.pisasportfestival.com/#!calendar7mag/slik9
Evento gratuito! 
 
3. PIAZZA BIKE,
promosso da scuola mountain bike ARITIMI e federazione ciclistica italiana sez. Pisa è una manifestazione che comprende quattro giornate (5-12-19-26 Maggio) in piazza Santa Caterina dalle 15 alle 20 dove ai ragazzi sarà data la possibilità di conoscere ed usare in sicurezza la bicicletta per giocare, socializzare, muoverti all’aria aperta, nel verde o nelle piazze e lungo le vie di città e paesi, per incontrare tante persone e vedere tanti posti nuovi!!
Alcuni dei nostri ragazzi che già frequentano l'Associazione sportiva Aritimi saranno impegnati nelle quattro giornate in esibizioni e dimostrazioni, motivo in più per partecipare numerosi!!!
Evento Gratuito!!!

L'AIPD PISA non solo promuove queste tre manifestazioni ma PARTECIPA ATTIVAMENTE come si può leggere nei programmi allegati. E' molto importante che le famiglie partecipino per mostrare un'Associazione che cammina unita e cresce insieme agli altri!

Vi Preghiamo di rispondete alla mail anche nel caso in cui non possiate partecipare. Grazie!