Cena In Bianco Pisa 2022

Richiedi informazioni
339179
Desideriamo informarla che D.Lgs 196/2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.
Secondo la legge indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la sua riservatezza ed i suoi diritti.
I dati in nostro possesso non saranno comunicati ad altri soggetti, se non dietro preventivo consenso.

Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003 potrà in qualsiasi momento e gratuitamente consultare, modificare o cancellare i suoi dati.
Autorizzo*
: I campi contrassegnati da simbolo * sono obbligatori
CENA IN BIANCO PISA 2022
- Che cos'è
- La Cena in Piazza (i cestini solidali)
- Quando e dove
- Come prenotarsi

AIPD Pisa Onlus e le altre realtà organizzatrici (Comune di Pisa, Cooperativa Sociale Alzaia, Cooperativa Sociale Il Simbolo e City Grand Tour – guide turistiche) con il patrocinio della Società della Salute zona Pisana quest'anno finalmente, dopo il periodo di pandemia e di emergenza sanitaria che ha bloccato tutte le manifestazioni ed eventi in presenza, ripartiranno con l'organizzazione di uno degli eventi più belli per la città di Pisa, la “Cena in Bianco”. 
Questo evento nella sua ultima rappresentazione in Piazza dei Miracoli nel luglio del 2019 aveva raccolto sotto il solito cielo più di 1600 persone tutte vestite di bianco e con la voglia di condividere una serata spensierata, allegra e all'insegna dei valori di inclusione, solidarietà, diversità e unicità.

CHE COS'E' CENA IN BIANCO PISA


• 
è aperta a chiunque voglia partecipare prenotando il proprio posto.
• 
è bianca perché tutti i tavoli saranno apparecchiati in bianco con sedie bianche;a tutti i partecipanti sarà chiesto di vestirsi completamente di bianco e di portare un'apparecchiatura bianca;
• 
è fantasiosa perché ognuno potrà personalizzare il proprio tavolo con le decorazioni che preferisce (fiori, candele...) e potrà vestirsi dando libero sfogo alla propria creatività (purché, ovviamente, sia tutto in bianco)
• 
è diversa perché promuove la ricchezza delle diversità in uno scenario tutto bianco
• 
è ecologica perché sono vietate la plastica e i materiali usa e getta e perché a fine serata lo spazio sarà restituito pulito (tutti si porteranno via i propri rifiuti)
è libera perché ognuno potrà portarsi da casa la propria cena e sedersi al tavolo dove vuole e con chi vuole
• 
è allegra perché è un modo per stare insieme, conoscersi e condividere

Inoltre…. la collaborazione con “City Grand Tour” guide turistiche, arricchirà l’offerta alla cittadinanza con alcune visite guidate prima della Cena in bianco, mentre grazie ad Acque Spa avremo due punti acqua a cui i partecipanti potranno rifornirsi durante la serata.

 LA CENA è gratuita...Per partecipare alla Cena basterà portare da casa tutto quello che ti serve per una cena elegante dall'apparecchiatura alle cose da mangiare. Scegli con cura i materiali SI porcellana, vetro, stoffa, NO plastica e carta.

E SE non riesci a prepararti la cena siamo noi a portarla in piazza per te...anche quest'anno ci saranno i nostri gustosissimi CESTINI a sostegno degli inserimenti lavorativi per adulti con sindrome di Down. Ci stiamo organizzando e nei prossimi giorni e post sulla pagina FB daremo tutte le info utili sui CESTINI.

LA TUA CENA IN PIAZZA - I CESTINI SOLIDALI

È arrivato il menù della Cena in Bianco Pisa 2022 🎉 ringraziamo per la collaborazione il partner di questa sesta edizione, Ova e Farina - Pasta Fresca & Ristoro.

Un menù delizioso 😋 dall'antipasto al dolce e lo staff di Ova e Farina sarà a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande.
⭐️𝑰 𝒄𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒊 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝑪𝒆𝒏𝒂 𝒊𝒏 𝑩𝒊𝒂𝒏𝒄𝒐 𝑷𝒊𝒔𝒂 𝒐𝒍𝒕𝒓𝒆 𝒂𝒅 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒃𝒖𝒐𝒏𝒊𝒔𝒔𝒊𝒎𝒊 𝒉𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒊𝒍 𝒗𝒂𝒍𝒐𝒓𝒆 𝒂𝒈𝒈𝒊𝒖𝒏𝒕𝒐 𝒅𝒊 𝒔𝒐𝒔𝒕𝒆𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒊 𝒑𝒓𝒐𝒈𝒆𝒕𝒕𝒊 𝒅𝒊 𝑨𝑰𝑷𝑫 𝑷𝒊𝒔𝒂 𝑶𝒏𝒍𝒖𝒔 𝒔𝒖𝒈𝒍𝒊 𝒊𝒏𝒔𝒆𝒓𝒊𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊 𝒍𝒂𝒗𝒐𝒓𝒂𝒕𝒊𝒗𝒊 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒔𝒊𝒏𝒅𝒓𝒐𝒎𝒆 𝒅𝒊 𝑫𝒐𝒘𝒏

Ordinare la propria cena in piazza sarà semplicissimo!!!

il “numero“ di cestini che intendi prenotare, se “menù standard“ o “menù vegetariano“ e il “nome del referente“ che ha prenotato il tavolo al quale ti siederai
👉 Riceverai una mail con tutte le info e i dati per effettuare il pagamento
👉 Invia la ricevuta di pagamento così da confermare la prenotazione dei tuoi cestini
Fatto ✅
🔴 IMPORTANTE: la data ultima per ordinare la propria cena in piazza sarà lunedì 27 giugno (compreso)

QUANDO?
Quest'anno la Cena in Bianco a Pisa sarà SABATO 2 LUGLIO

DOVE?
la location quest'anno sarà PIAZZA DEI CAVALIERI

COME FUNZIONA E COME CI SI ISCRIVE


COME FUNZIONA?

1 - arriva in Piazza verso le 18.30/19
2 - prepara il tavolo con apparecchiatura e allestimento
3 - ore 20.30 saluti delle istituzioni ore 21 via alla serata
4 - buon appetito e ricorda sopra la tavola NO plastica e tovaglioli di carta
5 - chiacchiera, condividi il cibo, passeggia per la piazza e goditi l'atmosfera magica
6 - è finita la serata, quando rientri a casa non abbandonare in piazza il sacco della spazzatura BE RESPONSIBLE!

COME SI PRENOTA? 

L'EVENTO E' SOLD OUT, QUESTA REGISTRAZIONE VI METTERA' IN LISTA DI ATTESA E SARETE RICONTATTATI NEL CASO CI SIANO DELLE DISDETTE.

COMPILA IL FORM INFORMAZIONI QUI IN ALTO AD INIZIO PAGINA

1- IL TUO NOME/COGNOME SARA' REFERENTE e RESPONSABILEPER TUTTA LA TUA PRENOTAZIONE

2- NELLE NOTE SCRIVI LA QUANTITA' DEI POSTI CHE DESIDERI PRENOTARE E RICORDA CHE NELL'IMMEDIATO SARA' POSSIBILE MODIFICARE LA PRENOTAZIONE MA SUCCESSIVAMENTE E PIU' A RIDOSSO DELLA CENA SARA' NECESSARIA UNA NUOVA ISCRIZIONE CON UN NUOVO REFERENTE.

3- PREMUTO INVIO, VEDRAI IL MESSAGGIO DI INVIO RIUSCITO

4- RICEVERAI IN BREVE TEMPO (concedici al massimo un paio di giorni) LA MAIL DI CONFERMA PRENOTAZIONE E TI INVIEREMO ANCHE UN MODULO DA COMPILARE.

NEL MODULO E' OBBLIGATORIO INSERIRE I NOMINATIVI DEI PRESENTI AL TAVOLO PER CUI SI PRENOTA PER FAVORIRE UNA MIGLIOR ORGANIZZAZIONE E ACCOGLIENZA DURANTE L'ARRIVO DEI PARTECIPANTI.

E' GRADITO MA NON OBBLIGATORIO AGGIUGERE I CONTATTI DEI VOSTRI COMMENSALI CHE VORRANNO RICEVERE FUTURE INFORMAZIONI SULLA CENA IN BIANCO PISA E LE ATTIVITA' / PROGETTI DI AIPD PISA ONLUS.

👆 Per NOI è IMPORTANTE :) GRAZIE

CI VEDIAMO IN PIAZZA!!

cestino cib 22