Coop. Soc. ALZAIA

Richiedi informazioni
73844
Desideriamo informarla che D.Lgs 196/2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.
Secondo la legge indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la sua riservatezza ed i suoi diritti.
I dati in nostro possesso non saranno comunicati ad altri soggetti, se non dietro preventivo consenso.

Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003 potrà in qualsiasi momento e gratuitamente consultare, modificare o cancellare i suoi dati.
Autorizzo*
: I campi contrassegnati da simbolo * sono obbligatori

 
ECCO COSA BOLLE IN PENTOLA !!!
 
Vuoi un banchetto bio ed eco alla tua festa?
Sei vegetariano o vegan e vuoi un catering all’altezza delle tue scelte!?
Vuoi un pranzo goloso ma sano direttamente in ufficio?
Vuoi comprare biscotti, pane, snack biologici e/o vegan?
Sei un produttore bio e vuoi trasformare i tuoi prodotti vicino casa?
 
 
SIAMO PROPRIO QUELLO CHE STAVI CERCANDO!
 
CHIAMACI...!!!
 
...lascia i tuoi dati qui a fianco.

La cooperativa sociale Alzaia nasce il 5 febbraio 2014 su iniziativa di alcuni soci della cooperativa sociale Il Simbolo e dell'Assoiazione Italiana Persone Down Onlus Pisa.
Obiettivo fondamentale è quello di creare opportunità di lavoro per soggetti svantaggiati in settori quali: cucina, catering, consegne ecologiche e informatica.

La nostra idea è quella di realizzare un ribaltamento degli schemi tradizionali che condizionano le logiche di mercato, ispirate da frenesia e ricerca del profitto ad ogni costo, privilegiando invece aspetti quali la qualità dell'ambiente lavorativo, la scelta di materie prime locali e di modalità produttive eticamente ed ecologicamente sostenibili.

Al centro di tutto, ragion d’essere della nostra realtà, vi è l’attenzione verso il lavoratore e la cura della dimensione cooperativa.

Attualemte la cooperativa ha assunto 4 ragazzi con sindrome di Down dell'AIPD Pisa Onlus inseriti nella cucina e catering di Ti Cucino Bio e nella Bottega dei Miracoli di piazza del Duomo.

visita il sito coop. Alzaia