CENA IN BIANCO PISA 8 LUGLIO 2017



La Cena in Bianco di Pisa è pensata e organizzata dal' Associazione Italiana Persone Down di Pisa e dalla Cooperativa Alzaia e Il Simbolo... insieme abbiamo pensato 3 anni fa come potevamo raccontare al meglio chi siamo e cosa facciamo... beh... ci è venuto in mente che una serata in cui tutti siamo vestiti uguali ma tutti con le nostre diversità... un momento conviviale e gratuito...aperto a tutti...che dia la voglia di chiacchierare conoscersi condividere con il vicino che non conosciamo e scoprirne i punti in comune fosse il modo migliore di presentarci! Ecco quindi un motivo in più per esserci questo Luglio...dare tutti insieme l'immagine di come siamo!!! Perché senza tutta la città il nostro lavoro non ha senso e perde di forza : )!!!!

...viviamo nella nostra città e siamo cresciuti grazie a chi ci ha indicato la strada, chi ci aiutato a trovare la taglia giusta, chi ha rispettato la fila, chi ha condiviso con noi l'aperitivo...e un sacco di altre cose!!! E da tempo abbiamo pensato ad un modo per condividere con tutti il nostro modo di pensare alla città..lo abbiamo trovato!! E così da tre anni abbiamo deciso di organizzare una cena in Bianco per tutti...vi aspettiamo l' 8 Luglio in Piazza dei Cavalieri vestiti di bianco per cenare insieme in un posto magico in centro città..per farlo condividendo piatti e sapori, chiacchierando, gratuitamente e con eleganza, portando via il tutto alla fine e lasciando la piazza pulita ed accogliente per l'indomani, per conoscerci e magari scoprire di avere una passione in comune... Vi aspettiamo!!! Seguite la pagina Cena in Bianco Pisa e sarete sempre aggiornati!..Non potete venire...chiedete ai vostri amici di mettere mi piace alla pagina ci aiuterete a essere tantissimi.... Tutti Uguali e Tutti Diversi!!!

e voi che fate l' OTTO LUGLIO?.... Vi aspettiamo in Piazza!!!!!  : ) Cena in Bianco a Pisa... 8 Luglio 2017 ore 20,00... Save the date!

Per tutte le informazioni su come partecipare clicca sul link e visita la pagina Facebook CENA IN BIANCO PISA

PER PRENOTARSI SCRIVERE A
CENAINBIANCOPISA@GMAIL.COM

 
Simone e il suo staff della cucina di Ticucino Bio sono pronti a preparare 300 Cestini per l'occasione!
Prenotarlo è semplissimo, basterà mandare una mail a CESTINICENAINBIANCOPISA@GMAIL.COM e aspettare le informazioni per procedere al pagamento.
In fondo alla mail troverete il Menu'.
Sarà possibile prenotarli entro il 2 Luglio.
 
Dopo di che non vi resta che aspettare direttamente il cestino in Piazza.
Al suo interno troverete anche l'occorrente per apparecchiare (piatto, bicchiere, posate), donati da IKEA.
Portate con voi una tovaglia e un centro tavola...Di che colore??
ovviamente bianchi!!!